Festa del bene comune

domenica 20 ottobre 2019

4° edizione

Le relazioni di comunità:

appartenenza, partecipazione, benessere

domenica 20 ottobre 2019

(in caso di maltempo l’iniziativa verrà spostata a domenica 27 ottobre 2019)

La “Festa del Bene Comune”, un evento per sensibilizzare tutta la cittadinanza sull'importanza di prendersi cura del proprio territorio, perché solo collaborando tutti insieme possiamo mantenere il nostro paese “un bel posto in cui vivere”.

Un momento in cui lavorare insieme possa diventare una festa, una giornata in cui divertirsi, chiacchierare, conoscere persone nuove, che serva a diffondere senso civico, cultura di collaborazione e buon vicinato.

PROGRAMMA DELLA GIORNATA:

−       Ritrovo alla ore 8.00  in Piazza della Chiesa, conferma dell'iscrizione e divisione nei gruppi di lavoro.

−       Saluto del Sindaco e via ai lavori.

−       Ore 13.00 ritrovo in Piazza della Chiesa dove verrà allestito il pranzo, offerto dall'amministrazione a tutti i partecipanti.

Nel corso della mattinata potremo divertirci immaginando cosa ci sentiamo di offrire alle nostre relazioni di Comunità e cosa invece vorremmo ricevere… Sarà inoltre possibile avere informazioni e condividere riflessioni in merito alle iniziative di sviluppo di Comunità che si stanno muovendo nel nostro territorio.

Iscrizioni presso l'ufficio di segreteria del comune entro mercoledì 16 ottobre, i moduli di iscrizione saranno disponibili anche sul sito del comune (www.comune.mezzocorona.tn.it).

VI ASPETTIAMO NUMEROSI

liberatoria partecipanti
File liberatoria partecipanti.pdf (164,24 kB)

MODULO ADESIONE