Avviso sorte di legna in località Monte di Mezzocorona

Le domande vanno presentate entro il 20 settembre 2019

Si porta a conoscenza della popolazione che sono disponibili nr. 30 sorti di legna (piante in piedi e schianti a terra), di circa 25 q.li cadauna, in località “Brenzi – Bait dei Manzi” (Monte di Mezzocorona).

Gli interessati possono presentare domanda entro le ore 12.00 di venerdì 20 settembre 2019, recandosi presso l’Ufficio di Segreteria del Comune per sottoscrivere l’apposito modulo.

Il sorteggio delle sorti avverrà lo stesso giorno alla presenza del custode forestale.

Il costo fissato per ogni sorte di circa 25 q.li è di euro 40,00 da versarsi direttamente all’ufficio ragioneria del Comune. Per i nuclei familiari con 3 figli e oltre a carico la sorte di legna è gratis.

Gli assegnatari dovranno disporre dell’adeguata attrezzatura e della necessaria esperienza in quanto il taglio riguarda delle piante in piedi.

Gli assegnatari della sorte dovranno usare le adeguate cautele al fine di non arrecare danno a persone o cose durante i lavori di prelievo del quantitativo di legna.

Il Comune declina ogni responsabilità civile e patrimoniale per ogni eventuale danno a persona o cosa conseguente alle operazioni di taglio ed asporto della legna.

Il custode forestale vigilerà affinché vengano rispettate tutte le disposizioni impartite in sede di assegnazione sorte.

Venerdì, 06 Settembre 2019 - Ultima modifica: Lunedì, 16 Settembre 2019

Questionario di valutazione