Avviso manifestazione di interesse concessione in uso impianti sportivi

scadenza ore 12,00 del 13 settembre 2019

Con il presente avviso si rende noto che il comune di Mezzocorona intende acquisire manifestazioni di interesse per la concessione in uso gratuito delle seguenti strutture sportive, prive di rilevanza economica, situate sul territorio comunale:

-        Palestra polifunzionale identificata catastalmente dalla p.ed 1041 in C.C. Mezzocorona

-        Palestra scuola media identificata catastalmente dalla p.ed 870 in C.C. Mezzocorona;

-        Campo da calcio in erba sintetica, sito in Via S.G.Bosco, identificato catastalmente dalle p.ed. 842 e 758 in C.C.;

-        Campo in erba sintetica polivalente, sito in località Stont – Piazza Leonardelli, identificato catastalmente dalle p.f. 369/2 e 368/3 in C.C. Mezzocorona;

Il presente Avviso è finalizzato alla ricezione di tali manifestazioni di interesse con l'obiettivo di favorire la partecipazione e consultazione dei soggetti potenzialmente interessati di cui all'articolo 30 della L.P. 21 aprile 2016 n. 4 (società e associazioni sportive dilettantistiche, enti di promozione sportiva, discipline sportive associate e federazioni sportive aventi la sede nel territorio del Comune di Mezzocorona che svolgono la disciplina sportiva afferente agli impianti) e non è in alcun modo vincolante per il Comune di Mezzocorona.

Il presente Avviso non costituisce un invito ad offrire né un’offerta al pubblico ai sensi dell’articolo 1336 del codice civile o promessa al pubblico ai sensi del successivo articolo 1989 codice civile.

Venerdì, 06 Settembre 2019 - Ultima modifica: Lunedì, 16 Settembre 2019

Questionario di valutazione

Inserisci il codice di sicurezza che vedi nell'immagine per proteggere il sito dallo spam