Amministrazione Trasparente
La trasparenza è intesa come accessibilità totale delle informazioni concernenti l'organizzazione e l'attività delle pubbliche amministrazioni, allo scopo di favorire forme diffuse di controllo sul perseguimento delle funzioni istituzionali e sull'utilizzo delle risorse pubbliche.
Avviso di mobilità volontaria per passaggio diretto per la copertura di un posto di agente di polizia locale
Oggetto
Avviso di disponibilità per la copertura di un posto a tempo pieno e indeterminato nel profilo professionale di agente di polizia locale, cat. C livello base, attraverso l'istituto della mobilità volontaria per passaggio diretto ai sensi dell'art. 81 c. 2 del CCPL 01.10.2018 del personale del comparto Autonomie locali, area non dirigenziale.
Descrizione
Con determinazione segretarile n. 197 d.d. 07.07.2020 i termini per la presentazione delle domande sono stati prorogati al 10.08.2020 ore 12.00
Testo del documento
Data di inizio validità
Termine di presentazione
Data di inizio pubblicazione
Data di archiviazione
Domanda di ammissione al concorso
Criteri di valutazione della commissione
La graduatoria delle domande, pervenute entro i termini indicati dal bando e in regola con i requisiti richiesti, sarà formulata da apposita commissione giudicatrice in base al punteggio risultante dalla valutazione dei titoli e colloquio, come di seguito specificato:
TITOLI DI SERVIZIO: (MAX 10 PUNTI)
Saranno valutati unicamente le esperienze lavorative maturate alle dipendenze delle pubbliche amministrazioni nel profilo professionale di agente di polizia locale o superiori.
PROVA ORALE: (MAX 30 PUNTI)
Per conseguire l'idoneità nel colloquio i candidati dovranno ottenere un punteggio pari o superiore a 21/30.
26/05/2020
Ultimo aggiornamento:14/11/2024 23:24