Solstizio d'Estate: Summer Eureka

Solstizio d'Estate: Summer Eureka con i Kataklò

“Meravigliarsi di tutto è il primo passo della ragione verso la scoperta” (Louis Pasteur)

Un’inconfondibile e spettacolare fusione di danza, acrobazie, mimica, humor e scenografie surreali che sfidano l’immaginazione: i Kataklò tornano a Solstizio d’Estate con uno spettacolo estivo per il grande pubblico e le famiglie.

La più celebre compagnia italiana di Athletic theatre porterà a Mezzocorona una speciale “summer edition” di Eureka, uno show dedicato alla scoperta, all’invenzione, all’illuminazione. Eureka è ciò che esclamavano i geni dell’antica Grecia di fronte ad un’idea brillante, Eureka è l’esclamazione che ispirano nel pubblico le acrobazie e le contorsioni dei Kataklò.

Dinamica, atletica e una sottile poetica dell’impresa impossibile sono al centro di questo spettacolo, nel quale sperimentare, provare e creare sono le parole d’ordine per vincere ogni sfida. Inventare attrezzi, non porsi limiti, esprimersi con libertà, trovare armonie musicali e gestuali, stupire con semplicità e ingegno: grazie a queste uniche caratteristiche il linguaggio del corpo dei Kataklò, contorsionisti volanti, supera qualsiasi barriera culturale, linguistica e generazionale.

Ideazione, direzione artistica, regia e coreografie: Giulia Staccioli
Produzione: Kataklò Athletic Dance Theatre

Costo biglietti. € 10,00  in prevendita | € 15,00 ai cancelli Ingresso gratuito per i minori di 14 anni

Si veda il sito www.solstiziodestate.it

Prevendite nel circuito www.primiallaprima.it

Martedì, 22 Maggio 2018