La divina Commedia patrimonio dell'Umanità: con il bene vinci il male: incontro con il prof. Vivaldelli

L’Arcidiocesi di Trento, tramite la propria Biblioteca, propone martedì 12 febbraio il secondo appuntamento con la Divina Commedia, tenuto dal prof. Gregorio Vivaldelli, dal titolo: “Con il bene vinci il male”. Dopo il tutto esaurito registrato lo scorso dicembre all’auditorium Santa Chiara di Trento (con l’impossibilità di accogliere tutte le persone convenute), l’Arcidiocesi ha deciso di fare la prossima serata al prestigioso PalaRotari di Mezzocorona (Tn).

Nella serata del 12 febbraio si giungerà al VII cerchio dell’Inferno, quello dei violenti: un nuovo tratto di strada nella Divina Commedia in compagnia di Dante e Virgilio, per scoprire quanto sia davvero urgente e attuale la consapevolezza che solo con il bene sia possibile vincere il male, generando così un’umanità rinnovata, aperta a prospettive di pace, di dialogo e di fraternità.

L’appuntamento è per martedì 12 febbraio, ore 20.30, ingresso libero. Sarà disponibile l’ampio parcheggio interno gratuito del PalaRotari con accesso da via del Tonale.

Lunedì, 07 Gennaio 2019 - Ultima modifica: Venerdì, 15 Febbraio 2019