"Family Card" - la carta che fa risparmiare la famiglia

La Giunta provinciale ha istituito la carta famiglia denominata Family Card, una nuova iniziativa a favore delle famiglie residenti in Provincia di Trento

Si tratta di uno strumento innovativo che propone alle famiglie con almeno un figlio minore di 18 anni concrete opportunità di risparmio per beni e servizi. La Family Card offre, infatti, agevolazioni e riduzioni per viaggiare sui mezzi pubblici provinciali urbani ed extraurbani e per accedere alle strutture museali provinciali a tariffe ridotte.

Per le informazioni di dettaglio si invita a consultare il sito www.trentinofamiglia.it ove sono indicate oltre alle modalità di attivazione della Family Card, anche le eventuali nuove convenzioni che verranno stipulate con altri fornitori sia privati sia pubblici.

familiy card2
File familiy card2.pdf (2,43 MB)

Giovedì, 23 Febbraio 2017