Elezioni provinciali 21 ottobre 2018

ELEZIONI PROVINCIALI 2018 DICHIARAZIONE DI DISPONIBILITÀ PER GLI SCRUTATORI.

Gli elettori del Comune di Mezzocorona già iscritti nell'albo degli scrutatori, che desiderino svolgere il ruolo di scrutatore alle prossime elezioni provinciali del 21 ottobre, potranno comunicare la propria disponibilità entro lunedì 24 settembre 2018.

Le dichiarazioni di disponibilità potranno essere presentate:

- direttamente all'Ufficio elettorale

- per posta o all’indirizzo mail anagrafe@comune.mezzocorona.tn.it, accompagnate dalla fotocopia di un documento di riconoscimento.

Non è possibile presentare contestualmente la richiesta di iscrizione all'albo e la disponibilità per le elezioni provinciali.

L'impegno per la consultazione sarà per domenica 21 ottobre, giorno della votazione, dalle ore 06.00 alle 22.00, fino alla chiusura dei seggi; lunedì 22 ottobre dalle ore 07.00 fino alla ultimazione delle operazioni di scrutinio.

Domanda_disponibilità_scrutatori
File Domanda_disponibilità_scrutatori .pdf (320,66 kB)

Orario ufficio SITO
File Orario ufficio SITO.pdf (8,33 kB)