Aggiornamento del piano per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza

Consultazione pubblica per la redazione dell’aggiornamento  del piano per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza.

In osservanza della legge n. 190 del 2012 e del decreto legislativo n. 33 del 2013, il Comune aggiornerà entro fine gennaio le misura integrative per l’anticorruzione del Piano per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza.

Con la presente il Comune intende pertanto acquisire il contributo di tutti gli interessati per raccogliere osservazioni o suggerimenti per migliorare le azioni sinora previste e/o introdurne di nuove per rinforzare la politica di prevenzione dei fenomeni corruttivi e, allo stesso tempo, incentivare la trasparenza amministrativa.

Le osservazioni possono essere inviate entro e non oltre il 20 gennaio prossimo a info@comune.mezzocorona.tn.it o, via posta elettronica certificata, a comune@pec.comune.mezzocorona.tn.it

Per informazioni contattare direttamente la Segreteria del Comune di Mezzocorona (0461608111).

Lunedì, 07 Gennaio 2019