COMPETENZE IN MATERIA DI LAVORI PUBBLICI
- Cura la gestione delle procedure per l’affido di incarichi professionali esterni relativi alla progettazione e direzione lavori relativi alle opere pubbliche.
- Cura la gestione delle procedure di gara per l'appalto di opere pubbliche, e segue la realizzazione dell’opera in tutte le sue fasi.
COMPETENZE DELL'UFFICIO MANUTENZIONI PATRIMONIO E CED
- Gestisce e organizza la manutenzione straordinaria e ordinaria inerente il patrimonio comunale avvalendosi del personale operaio e/o affidando i lavori alle ditte specializzate
- Adotta le misure necessarie a garantire la sicurezza nei luoghi di lavoro e delle attività lavorative, con particolare riferimento al personale operaio e provvede ad integrare o sostituire attrezzature e DPI.
- Svolge attività di coordinamento e controllo in materia di registrazione ambientale Emas
- Cura la manutenzione e l’aggiornamento della rete informatica provvedendo agli acquisti delle necessarie dotazioni hardware e software per gli uffici comunali.