Determinazioni

Sezione che ospita le determinazioni dirigenziali

Determinazione 5 del 2018

  • Concessione contributo all'Azienda Pubblica di Servizi alla Persona 'Cristani de Luca' quale compartecipazione alle spese di gestione della camera ardente. Liquidazione compartecipazione spese anno 2017.

Determinazione 7 del 2018

  • Fornitura materiale proveniente dalla cava in alternativa al versamento del contributo di cui art. 15, L.P. 24.10.2006, n. 7 - Ditta Inerti Furlan - anno 2017. Impegno spesa - Accertamento entrata.

Determinazione 6 del 2018

  • Elezioni della Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica di domenica 4 marzo 2018. Autorizzazione al personale dipendente a prestare lavoro straordinario.

Determinazione 9 del 2018

  • Affidamento alla ditta INSIEL MERCATO SPA dell'incarico di fornitura del servizio applicativo di integrazione del software ASCOTWEB con il sistema di interscambio della fattura elettronica. Anno 2018: impegno di spesa. Codice CIG Z3B2150DDB

Determinazione 8 del 2018

  • Convenzione con l'Istituto Comprensivo di Mezzocorona per l'acquisto di beni di consumo: liquidazione del saldo spese anno 2017.

Determinazione 10 del 2018

  • Autorizzazione al personale dipendente a prestare lavoro straordinario per l'anno 2018.

Determinazione 11 del 2018

  • intervento di realizzazione nuovo allacciamento alla rete elettrica presso l'edificio denominato 'ex Famiglia Cooperativa'. Approvazione preventivo di spesa ed affido incarico ad A.I.R. S.p.A. - Azienda Intercomunale Rotaliana. CUP: E71B1500080004.

Determinazione 13 del 2018

  • Adesione alla convenzione Gas naturale 9 per la fornitura di gas naturale e dei servizi connessi per le pubbliche amministrazioni - lotto n. 2- stipulata tra Consip S.p.A. e Spigas s.r.l. Fornitura presso edificio Ex Famiglia Cooperativa di piazza S. Gottardo n. 64 a Mezzocorona.
    CIG DERIVANTE: 6644193184 - CIG DERIVATO Z4121AD50A

Determinazione 12 del 2018

  • intervento di riposizionamento contatore e realizzazione nuovo allaccio acquedotto presso l'edificio denominato 'ex Famiglia Cooperativa'. Approvazione preventivo di spesa ed affido incarico ad A.I.R. S.p.A. - Azienda Intercomunale Rotaliana. CUP: E71B1500080004.

Lunedì, 12 Dicembre 2011 - Ultima modifica: Martedì, 28 Gennaio 2014